Informazione

Ops! Sembra che per le date che hai scelto non potrai usufruire di tutti gli ingressi al Parco che avevi in mente.
Questo potrebbe essere dovuto a un periodo di pernottamento troppo breve o perché hai selezionato uno o più giorni di chiusura del Parco.
Cambia le date del tuo soggiorno per usufruire di tutti gli ingressi al Parco oppure procedi con l’acquisto.

Hai selezionato un numero di camere inferiore rispetto alle occupazioni richieste.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo.

Scopri la novità 2024 di Leolandia

Dal 18 maggio apre la prima attrazione per la mobilità elettrica nel nostro parco!

Scuola Guida Futuro Leolandia

La realizzazione di Scuola Guida Futuro, nasce dalla volontà di
sensibilizzare grandi e piccini sulle tematiche della transizione energetica e della tutela dell'ambiente: nasce così Scuola Guida Futuro in partnership con Be Charge, società di Plenitude, attrazione in un parco a tema italiano dedicata alla mobilità elettrica.
Il progetto comprende anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica per auto elettriche nel parcheggio di Leolandia così che i LeoOspiti, mentre trascorrono la loro giornata nel Parco, possano fare il pieno di energia.
Scuola Guida Futuro non è solo una pista con veicoli elettrici, ma una dimensione narrativa ed esperienziale che comprende diversi livelli, tra cui l'attrazione stessa.
I bambini ospiti a Leolandia potranno divertirsi guidando i veicoli e al termine dell'esperienza potranno ricevere la loro prima “patente” digitale di guida elettrica.
A Leolandia, il divertimento ha sempre di più uno sguardo verso il futuro!