Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità, seleziona un'altra data oppure contattaci allo 02 9090169

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

BENVENUTI A LEOLANDIA

Leoospiti speciali

Leolandia ha cominciato un percorso per diventare un parco divertimenti accessibile a tutti. Per questo motivo molte attrazioni del parco sono adatte anche alle persone con disabilità fisiche o cognitive. 

Per divertirti in sicurezza puoi scaricare la LeoMappa Accessibilità, uno strumento che contiene la classificazione delle giostre adatte alle diverse tipologie di disabilità fisica e la descrizione delle sensazioni e delle emozioni che si provano su ogni giostra, per capire quali sono adatte ai LeoOspiti con disabilità cognitiva a seconda della loro personale sensibilità.

Leolandia ha promosso, insieme ad ANCASVI, all’Istituto Superiore di Sanità e ad altri enti e istituzioni, “Una giostra per tutti”: un progetto internazionale mirato a migliorare l'accesso alle attrazioni dei parchi divertimento da parte di persone con speciali necessità.

Se sei in dolce attesa, consulta anche tu la mappa accessibilità e trova le giostre adatte a te: alcune attrazioni, infatti, sono soggette a limitazioni per le donne in gravidanza per proteggere il bambino da colpi o stimolazioni eccessive.

PREZZI SPECIALI

Per i LeoOspiti diversamente abili non autosufficienti, mostrando in reception il tesserino di invalidità, verrà rilasciato un biglietto d’ingresso gratuito.
Per l'accompagnatore inoltre è previsto un biglietto ridotto ad un prezzo speciale. Entrambi i biglietti si possono ritirare direttamente al parco.
Per l’accesso alle giostre ti sarà chiesto di compilare una liberatoria a cui seguirà la consegna di una copia cartacea della LeoMappa Accessibilità.

Per ogni informazione non esitare a chiamarci allo 02 90 90 169!

Se vieni insieme agli amici, scegliete prima il giorno della vostra visita e acquistate subito gli altri biglietti.
Ricorda: prima acquisti, meno spendi!