Informazione

Ops! Sembra che per le date che hai scelto non potrai usufruire di tutti gli ingressi al Parco che avevi in mente.
Questo potrebbe essere dovuto a un periodo di pernottamento troppo breve o perché hai selezionato uno o più giorni di chiusura del Parco.
Cambia le date del tuo soggiorno per usufruire di tutti gli ingressi al Parco oppure procedi con l’acquisto.

Hai selezionato un numero di camere inferiore rispetto alle occupazioni richieste.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo.

Regolamento per avere accesso alla promozione promossa da leolandia per ingressi della stagione 2024 dal 01/09 al 31/10/2024 compresi.

Oggetto: promozione attiva per la stagione 2024 che prevede un ingresso gratuito al parco Leolandia per la stagione 2024 (03/02/2024 - 6/01/2025. Ad esclusione del 31/10/2024 in cui non sarà possibile accedere con il rientro gratuito) previo possesso di un biglietto d’ingresso precedentemente acquistato/in possesso sia presso le biglietterie del parco che su leolandia.it per ingressi effettuati dal 1° settembre al 31 ottobre 2024 (compresi)

Premessa: con questo documento Leolandia regolamenta l’accesso alla promozione denominata “Vieni entro il 31 ottobre. Torni gratis quando vuoi” per evitare che ci siano cessioni/vendita di titoli d’ingresso non regolamentari.

  

Specifiche della promozione

La promozione “Vieni entro il 31 ottobre. Torni gratis quando vuoi” dà la possibilità agli ospiti possessori di un biglietto d’ingresso valido per l’accesso al parco nella stagione 2024 nel periodo tra lo 01/09/2024 e il 31/10/2024, di tornare gratis in un giorno di apertura parco (entro il 6 gennaio 2025) in base al “Calendario 2024” disponibile su leolandia.it, fatta eccezione per il 31 ottobre 2024 in cui non sarà possibile utilizzare l’ingresso gratuito.

 

La promozione in oggetto dà la possibilità per chi effettua un primo accesso con un biglietto d’ingresso acquistato in biglietteria o su leolandia.it al parco tra lo 01/09/2024 e il 31/10/2024 a data fissa o data libera di tornare gratis in un giorno di apertura del parco entro lo 06/01/2025 fatta eccezione per il 31 ottobre 2024 in cui non sarà possibile utilizzare il rientro gratuito.

La meccanica della promozione si sviluppa in questo modo:

  • Primo accesso al parco da parte dell’ospite in un giorno di apertura Parco compreso tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2024

  • Convalida del biglietto ai tornelli d’ingresso per attestare la validità del titolo
  • Scatto della foto tramite totem digitale e abbinamento della stessa al biglietto valido per la stagione 2024 per il periodo compreso tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2024
  • Conservazione da parte dell’ospite dello stesso titolo che lo conserverà fino al nuovo ingresso durante la stagione 2024 in un giorno a piacere entro il 6 gennaio 2025 (Il rientro gratuito NON è consentito nella giornata del 31 ottobre 2024).

 

Limiti di accesso alle promozioni

I biglietti d’ingresso una volta utilizzati dall’ospite diventano nominali e non cedibili per poter accedere alle promozioni e tornare gratis in un giorno di apertura parco valido per la promozione in oggetto (Il rientro gratuito NON è consentito nella giornata del 31 ottobre 2024).

La promozione non è cumulabile con i rientri di altre promozioni precedenti come ad esempio “Vieni entro il 30 novembre. Torni gratis in due stagioni”, “Vieni entro il 7 gennaio. Torni gratis in due stagioni”, “Vieni entro il 30 aprile. Torni gratis quando vuoi”, “Vieni entro il 30 giugno. Torni gratis quando vuoi”, “Vieni entro il 31 agosto. Torni gratis quando vuoi”, il “Biglietto Pioggia", il “Biglietto Parco + Hotel”, il Biglietto Pomeridiano, i Biglietti delle Raccolte Punti, gli Accrediti o altre promozioni precedenti o future se non indicato.

 

N.B. I biglietti convalidati tramite totem digitale sono nominali, non cedibili a terzi e non vendibili. Qualsiasi violazione del regolamento darà il permesso alla direzione di Leolandia a non consentire l’accesso al parco divertimenti Leolandia sito in Capriate San Gervasio alla Via V. Veneto, 52 – cap 24042 – (BG) per i violatori.

  

 

Capriate S. Gervasio, 30 agosto 2024

La Direzione

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025