Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Per i tuoi menu, hai selezionato un numero di giorni superiore rispetto ai giorni di ingresso al parco!

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Leolandia è: i nostri valori

Come ogni ricetta che si rispetti e per ottenere un buon risultato serve una formula segreta, ottimi ingredienti e una dose di impegno; è così che Leolandia giorno dopo giorno riesce a regalare emozioni a grandi e piccini.

Le cose da fare sono sempre tante e abbiamo sempre più bisogno di tempo, tempo di qualità da trascorrere con le nostre famiglie, con i nostri figli, con le persone che amiamo. Serve un luogo dove perdersi tra risate, profumo di pop-corn, abbracci e avventure, un luogo dove i sogni dei bimbi siano i protagonisti e gli adulti possano in qualche modo tornare bambini. È qui che si colloca Leolandia, un parco tematico per bambini e le loro famiglie in cui vivere emozioni e avere ricordi che durino nel tempo, perché si sa i ricordi, battono il tempo.

La formula segreta del regalare emozioni, è il mescolare la felicità degli ospiti con l’entusiasmo e la vivacità dello staff, tutto in un clima divertente e unico senza dimenticare la sicurezza, l’accoglienza e la sostenibilità ambientale. Ricordiamone 5 di ingredienti importanti da mescolare con abilità: Sicurezza, Squadra, Servizio,
Simpatia e Sensibilità, il tutto accompagnato da un valore non trascurabile, l’Ecosostenibilità: cerchiamo di rispettare il più possibile il territorio e lo facciamo attraverso azioni concrete. Eccole:

  • RIFIUTAMI CON IL ♡

    Sensibilizzare partendo dalla raccolta differenziata. 

    Gli GnamGnam sono buffi personaggi golosi di rifiuti che insegnano ai bambini a differenziarli. Perchè ad ogni colore corrisponde un rifiuto specifico. Ad esempio lo GnamGnam verde è ghiotto di stoviglie biodegradabili e compostabili, oltre che di residui di cibo; quello Giallo ama mangiare le bottiglie di plastica; quello azzurro i metalli; a quello grigio piace tutto quello che non si riesce a riciclare.
    Grazie a questa modalità divertente nel 2016 abbiamo raccolto 26 tonnellate di umido, un incremento del 53% nel 2016 rispetto all’anno precedente.

  • gnam_verde.jpg
  • UN CIELO GRANDE Co2ì

    Sole e vento muovono il divertimento: l’energia delle fonti rinnovabili

    Dal 2010 il parco utilizza solo energia da fonti rinnovabili: tutte le giostre funzionano grazie al sole (fotovoltaico) e al vento (eolico).

  • gnam_azzurro.jpg
  • METTIAMO LE CARTE IN TAVOLA

    Se proprio dobbiamo stampare usiamo solo carta riciclata al 100%.

    Nell’area gioco (circa 400 mq), all’interno del “Mondo di Peppa Pig” è stata realizzata la pavimentazione antitrauma impiegando 22.300 kg di gomma riciclata proveniente da Pneumatici Fuori Uso (che corrispe a circa 2787 pneumatici)

  • gnam_arancione2.jpg
  • IL GUSTO DI SAPERE COSA MANGI

    Scopri i segreti della terra nel nuovo orto didattico di Leolandia.

    Nell’area di 2.600 metri quadrati è possibile osservare diverse varietà di piante, colture, ortaggi, e alberi da frutta: 10 stalli a terra con ortaggi che variano a seconda delle stagioni; 5 filari con piccoli frutti, 12 piante da frutto, oltre a 65 metri quadrati di piante aromatiche. In più, una grande serra per le nuove attività didattiche in cui i piccoli alunni scopriranno tutte le fasi della crescita e proveranno un primo travaso, per una gita scolastica davvero speciale!

  • gnam_viola.jpg
Partners
  • In collaborazione con

  • ecopneus materb novamont novamont