Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Leolandia è: i nostri valori

Come ogni ricetta che si rispetti e per ottenere un buon risultato serve una formula segreta, ottimi ingredienti e una dose di impegno; è così che Leolandia giorno dopo giorno riesce a regalare emozioni a grandi e piccini.

Le cose da fare sono sempre tante e abbiamo sempre più bisogno di tempo, tempo di qualità da trascorrere con le nostre famiglie, con i nostri figli, con le persone che amiamo. Serve un luogo dove perdersi tra risate, profumo di pop-corn, abbracci e avventure, un luogo dove i sogni dei bimbi siano i protagonisti e gli adulti possano in qualche modo tornare bambini. È qui che si colloca Leolandia,  il parco tematico per bambini e le loro famiglie in cui vivere emozioni e avere ricordi che durino nel tempo, perché si sa i ricordi, battono il tempo.

La formula segreta del regalare emozioni, è il mescolare la felicità degli ospiti con l’entusiasmo e la vivacità dello staff, tutto in un clima divertente e unico senza dimenticare la sicurezza, l’accoglienza e la sostenibilità ambientale. Ricordiamone 5 di ingredienti importanti da mescolare con abilità: Sicurezza, Squadra, Servizio, Simpatia e Sensibilità, il tutto accompagnato da un valore non trascurabile, l’Ecosostenibilità: cerchiamo di rispettare il più possibile il territorio e lo facciamo attraverso azioni concrete. Eccole:

  • Rifiutami con il ♡

  • Innovativi da sempre!

    Dal 2014 Leolandia le stoviglie monouso sono biodegradabili e compostabili e si buttano nell’umido con l’aiuto di GnamGnam.

    Gli GnamGnam sono quattro buffi personaggi golosi di rifiuti che insegnano ai bambini a differenziarli grazie al fatto che a ciascuno di loro piacciono rifiuti di diversa tipologia.

    Grazie a questa modalità divertente nel 2018 abbiamo raccolto 25 tonnellate di umido.

  • Un cielo grande così

  • 100% di energia da fonti rinnovabili

    Dal 2010 il sole e il vento muovono il divertimento. Tutte le giostre funzionano grazie all’energia prodotta dal sole (fotovoltaico) e dal vento (eolico).

  • Il sole è energia!

  • L’impianto fotovoltaico installato nel parcheggio del parco contribuisce alla produzione di energia pulita.

    Infatti con l’aiuto del sole le celle fotovoltaiche non solo catturano la luce, ma creano delle zone d’ombra per le auto parcheggiate.

  • Un parco immerso nel verde

  • Ci prendiamo cura di più di 1000 piante, delle quali conosciamo “nome e cognome”!

    Infatti tutti gli alberi del parco hanno una targhetta di riconoscimento, che ci permette di tenere sempre aggiornato il censimento, valutando anche lo stato di salute della pianta.

Partners
  • In collaborazione con