Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Baby Shark arriva a Leolandia

Baby Shark, lo squaletto giallo protagonista del tormentone cult da 10 miliardi di visualizzazioni, sbarca a Leolandia per ballare con i suoi piccoli fan sulle note dell’omonima canzone conosciuta in tutto il mondo.

Fino al 18 settembre, Baby Shark aspetta grandi e piccini al Palco Minitalia tutti i weekend e il giorno di Ferragosto per ballare insieme la famosissima coreografia della famiglia di squali più seguita del web, imparando le mosse direttamente dal simpatico protagonista.

Al termine dell’esperienza, Baby Shark rimarrà sul palco per incontrare i suoi fan e scattare una foto ricordo insieme.

 

Acquista ora i tuoi biglietti: e se vieni ad agosto puoi scegliere se tornare gratis il giorno seguente la tua prima visita oppure ad HalLEOween!

Consulta il regolamento della promo qui