Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Vieni a novembre. Torni gratis nel 2020 per la nuova area PJ Masks!

Scegli tu quando tornare a divertirti con noi!

Per festeggiare l’arrivo di novembre, Leolandia ha in serbo per te e la tua famiglia una nuova promozione* che potrai sfruttare visitando il parco durante il mese di novembre con i biglietti a data fissa o data libera acquistati o su leolandia.it o presso le biglietterie del parco. Così facendo avrai l’occasione di rientrare a Leolandia gratuitamente una seconda volta! La vera novità è che questa volta potrai tornare a divertirti nella stagione 2020* per vedere la nuova area a tema dei PJ Masks. Una vera opportunità di rientro gratuito che potrai sfruttare dal *14 marzo 2020 al 10 aprile 2020.

Come fare per convalidare i tuoi biglietti?

  1. Divertiti a Leolandia tra l’1 novembre 2019 ed il 30 novembre acquistando i tuoi biglietti su leolandia.it o presso la biglietteria del parco;
  2. Presentati al PuntoPromo per far convalidare i tuoi biglietti e renderli utilizzabili per il nuovo rientro gratuito;
  3. Conserva i biglietti e la cartolina che ti verrà consegnata fino alla tua nuova visita a Leolandia dal 14 marzo 2020 al 10 aprile 2020 ed esibiscili alla cassa della biglietteria dedicata per convertirli in nuovi titoli d’ingresso.


Per vedere i giorni di apertura del parco della stagione 2020, consulta il calendario qui.

*L’offerta non è cumulabile con i rientri delle promozioni precedenti, come ad esempio "Vieni a ottobre e torna gratis quando vuoi da novembre”, il “Biglietto Parco + Hotel”, il “Biglietto Pioggia”, accrediti o altre promozioni precedenti o future se non indicato. Infatti, solo con l’acquisto di un nuovo titolo d’ingresso utilizzato durante il mese di novembre potrai usufruire del tuo rientro gratuito e sfruttarlo tra il 14/03/2020 e il 10/04/2020. Scopri il regolamento della promo qui.