Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Sotto l’albero di Natale un regalo per tutta la famiglia!

Un rientro omaggio da sfruttare durante la primavera 2019!

Leolandia per il suo primo Natale Incantato ha pensato a tanti regali per tutti gli ospiti che sceglieranno di trascorrere il periodo delle feste in famiglia nel parco più amato d’Italia: con tutti i biglietti acquistati per venire a trovarci dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, infatti, avrai la possibilità di rientrare gratis in un giorno a tua scelta di apertura primaverile dell’anno prossimo*.

 

Inoltre, l’8 e il 29 dicembre, non perdere tre momenti speciali con Cristina D’Avena: dalle ore 17:20 segui la magia della Parata del Regno Incantato, canta al suo mini-live natalizio e vivi con lei l’emozione del Gran Galà e di Accensione dell’Albero di Leolandia!

 

Non ti resta che scegliere la data in cui venire a Leolandia durante il Natale Incantato e vivere tutta la magia che il parco più amato d’Italia ha in serbo per te: potrai incontrare Babbo Natale, Oggy e i maledetti scarafaggi, scoprire Piringuini e i simpatici Pupazzi di Neve alla Riva dei Pirati, divertirti con tutti i nuovi spettacoli a tema, e divertirti sulle attrazioni aperte!

Clicca qui per ulteriori informazioni per la promozione che ti permetterà di tornare a trovarci anche nella primavera 2019!

 

Ti aspettiamo per fare festa con noi nel periodo più magico dell’anno!

 

*L’offerta non è cumulabile con i rientri della promozione precedente “Vieni a ottobre, torni gratis dal 1° dicembre” e "Vieni a settembre, torni gratis a novembre". Infatti, solo con l’acquisto di un nuovo titolo d’ingresso per il periodo natalizio potrai usufruire del tuo regalo e sfruttarlo entro il 19 aprile 2019.