Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Tutti a Bordo Esploratori!

Con Il Trenino Thomas il giro del mondo è ancora più divertente

Tutti i weekend dall’11 agosto fino al 23 settembre e ferragosto i tuoi bambini avranno l’opportunità di diventare dei veri esploratori in compagnia de Il Trenino Thomas.

Il Trenino Thomas sta per intraprendere un grande viaggio fuori dall’isola di Sodor: tu insieme ai tuoi bimbi potrete salire a bordo della sua scintillante locomativa blu, dove riceverete una speciale cartolina a forma di… valigia.

 

Sulla cartolina ci saranno svariate tappe del viaggio de Il Trenino Thomas e i tuoi bimbi mentre saranno a bordo della locomotiva blu potranno divertirsi a scoprire alcuni dettagli di questa avventura; dopodiché potranno collezionare tutti i timbrini che ti faranno ricordare sempre di questo speciale viaggio fatto insieme a Il Trenino Thomas proprio qui a Leolandia! Solo collezionando tutti questi timbri speciali i tuoi bambini riceveranno il certificato di Vero Esploratore.

 

Non vi resta che “fare le valigie” e… Tutti a Bordo Esploratori, Il Trenino Thomas vi aspetta!