Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Toc Toc, Peppa Pig dove sei?

Ti aspetta nella sua casa originale per salutarti per un’ultima volta!

Hai tempo ancora fino al 6 gennaio per visitare il Mondo di Peppa Pig e per incontrarla insieme al suo fratellino George, prima che entrambi partano per iniziare una nuova avventura! All’interno della sua casa originale potrai visitare il salotto dove la televisione ed il telefono funzionano davvero! Sali le scale ed ecco il bagno, la cameretta di Peppa e George con mister Zampe Fini! Infine potete sedervi a tavola nella cucina della Famiglia Pig dove potrete incontrare Peppa per scattare una foto ricordo insieme. Ma non solo: i tuoi bimbi potranno saltare nelle pozzanghere di fango e salire sulla macchina di Papà Pig all’esterno della casa! Scattati delle meravigliose foto presso il Cantiere del Signor Toro! Affrettati, Peppa e George ti aspettano solo fino al 6 gennaio!

E dal 24 novembre fino al 6 gennaio vivi l’atmosfera del primo Natale Incantato di Leolandia insieme alla tua famiglia: Un'area interamente tematizzata in stile natalizio, l'incontro con Babbo Nataletante attrazioni aperte, pirateschi Pinguini e simpatici Pupazzi di Neve e meravigliosi spettacoli natalizi ti aspettano!

Non mancare!