Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

Prenota ora la tua gita di classe: in omaggio le schede didattiche!

Prepara fin da subito i tuoi alunni alla vostra gita didattica

Nel 2019 il Progetto Scuole del parco si conferma un progetto innovativo: dall’arte teatrale come mezzo educativo (sostenuto dal MIUR, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) a nuovi contenuti esperienziali valorizzati da supporti didattici pensati per preparare gli alunni.

Per il 2019 gli insegnanti delle scuole primarie che scelgono di prenotare i laboratori per la gita avranno a disposizione tanti supporti educativi gratuiti per accompagnare le classi alla visita.

Molte sono le schede didattiche pensate per preparare i bambini in modo divertente ai laboratori e alle attività in programma durante la gita, ma anche per mantenere vivo il ricordo dell’esperienza nelle settimane successive. Scegliere una gita a Leolandia significa vivere un’esperienza unica, sempre diversa, con la possibilità di organizzarla su misura scegliendo tra le numerose proposte didattiche.

Per ricevere i materiali in omaggio prenota la tua gita di classe personalizzata sul

sito cliccando qui, tramite email a prenotazioni@leolandia.it o telefonicamente al numero 02 9090169.

Ogni laboratorio didattico ha a disposizioni materiali di supporto con schede pre e post gita, create in base ai contenuti e alle fasce d’età a cui sono rivolti. Verranno inviate post prenotazione gita dal nostro Staff in base al laboratorio prenotato.

Imparare non è mai stato così divertente!