Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Pasquetta con Cristina D’Avena!

Non mancare al primo appuntamento della stagione!

Pasquetta cristina d'avena leolandia

Il 22 aprile non perdere il primo mini-live di Cristina D’Avena: un momento esclusivo da trascorrere a Leolandia insieme ai tuoi bimbi per insegnargli e cantare con loro le intramontabili sigle dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di tutti!

Occhi di Gatto, Kiss Me Licia, È quasi Magia Johnny sono solo alcuni dei grandi classici che Cristina interpreterà per tutti i LeoOspiti: l’appuntamento sarà alle 17:30 presso il Palco Minitalia.

 

Un lungo ponte di divertimento aspetta la tua famiglia: a partire dal 18 aprile, infatti, il parco resterà aperto per accogliere tutte le famiglie che decideranno di trascorrere le vacanze di Pasqua in nostra compagnia.

Ad aspettarvi oltre ai nostri Leo e Mia, anche il trio di Superpigiamini, Il Trenino Thomas con la sua scintillante locomotiva blu, Ladybug e Chat Noir con una corsa a perdi fiato attraverso il parco e gli immancabili Masha e Orso che da quest’anno saranno i protagonisti indiscussi del loro nuovo spettacolo: “Masha e Orso: Il Circo della Foresta”.

 

Infine, da quest’anno se acquisti i tuoi biglietti il divertimento raddoppia e potrai usufruire di un rientro gratuito da sfruttare entro 60 giorni dalla tua prima visita! Acquista qui la tua esperienza a Leolandia!