Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Per i tuoi menu, hai selezionato un numero di giorni superiore rispetto ai giorni di ingresso al parco!

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Novità 2017

Sorprenditi con tutte le novità del parco!

A Leolandia, il parco divertimenti per bambini, ti aspetta un fantastico 2017 pieno di sorprese. Vieni a scoprire tutte le novità e resta sempre aggiornato per non perderne neanche una!
Tanti nuovi amici sono attesi nel corso della stagione: primi fra tutti I Puffi, che saranno a Leolandia per regalarti sorrisi fino al 28 maggio.
E non finisce qui! Fai il pieno di emozioni con i nuovi spettacoli e le nostre attrazioni adatte a tutti, anche ai bambini più piccoli.

  • I Superpigiamini

    A luglio e agosto incontra i Superpigiamini a Leolandia!

    È notte in città e un coraggioso terzetto di eroi è pronto ad affrontare i cattivoni affinché non rovinino il divertimento dei LeoOspiti: Gattoboy, Geco e Gufetta sono in arrivo al parco a tema Leolandia per risolvere dei misteriosi casi! Hai voglia di diventare un eroe e aiutare i Superpigiamini?

  • Senza paura
    Sotto i 90 cm
    Fino a 119 cm
    Sopra i 120 cm
    Fino a 105 cm
    Tutti
    Donne incinte
    Disabili arti inferiori
    Disabili arti superiori
    Acquatici
    Disabili un solo arto superiore
    Disabili arti inferiori con accompagnatore
    pjmasks2.jpg
  • Geronimo Stilton e i Pirati in Bottiglia

    Direttamente da Topazia, arriva Geronimo Stilton!

    Il famoso topo-giornalista, arriva al parco divertimenti per bambini Leolandia direttamente dalla sua città natale, Topazia, dove è direttore del famoso quotidiano Eco del Roditore! Qui a Leolandia sarà protagonista di un’inedita avventura che vi farà frullare i baffi dall’emozione!

  • Senza paura
    Sotto i 90 cm
    Fino a 119 cm
    Sopra i 120 cm
    Fino a 105 cm
    Tutti
    Donne incinte
    Disabili arti inferiori
    Disabili arti superiori
    Disabili un solo arto superiore
    Disabili arti inferiori con accompagnatore
    geronimo-silton.jpg
  • Canta e Balla con Masha & Orso

    Nuove sorprese per lo spettacolo di Masha e Orso! Scatenati al ritmo delle loro canzoni più amate!
    È tempo di divertirsi con Masha e Orso! Unisciti a noi per organizzare una fantastica festa per la piccola Masha. Canta e balla al ritmo delle canzoni più famose del cartone e aiuta Orso ad organizzare la sorpresa! Masha e Orso ti aspettano tutti i giorni con le nuove sorprese del loro entusiasmante spettacolo.
    Al termine dello show, non perdere l’occasione di incontrarli per una foto ricordo!
  • Teatro Fattoria
    dalle 10:30
    canta-e-balla-con-masha-e-orso.jpg
  • Alla ricerca della pepita

    Unisciti a Leo Sceriffo e i suoi amici cowboy per recuperare la pepita rubata!
    Respira tutta l’atmosfera del vecchio Far West in uno spettacolo all’ultimo scontro tra banditi e cowboy. Unisciti a Leo Sceriffo e agli abitanti della contea di Cowboy Town e aiutali a ritrovare la pepita rubata dai banditi!
  • Palco CowBoy Town
    ore 13:30
    pepita.jpg
  • La Maschera Perduta

    Tutti a bordo del galeone più allegro che ci sia alla ricerca della Maschera Perduta alla Riva dei Pirati!
    Vivi un’autentica avventura tra le terre esotiche insieme agli allegri pirati alla ricerca di una maschera dai magici poteri. Riusciranno il capitano e la sua divertente ciurma a superare la prova? Corri a scoprirlo!
  • Palco Pirati
    ore 15:50
    maschera-perduta.jpg