Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

È Leolandia il parco dei record!

In attesa di un altro grande Record, ecco un bellissimo riconoscimento!

Tripadvisor 2018

È la classifica di TripAdvisor Traveller’s Choice 2018 a confermare il primato di Leolandia per il secondo anno consecutivo come 1° parco a tema più amato d’Italia.

 

Chi definisce Leolandia come “Il paese dei cartoni animati”, chi invece è molto più sintetico ed incisivo “Tutto Super!” e chi, con ancora gli occhi pieni di magia, definisce il parco “Il sogno per i bambini!”. Leolandia, sotto moltissimi aspetti è un luogo incantato dove anche i più grandi tornano bambini e la conferma la danno proprio i LeoOspiti che scelgono di recensire Leolandia come un luogo davvero adatto per i propri bimbi e la propria famiglia.

 

Non mancano poi i numerosi apprezzamenti sulla presenza travolgente dei Superpigiamini, novità 2017 e riconferma delle prossime stagioni, sui dinamici Ladybug e Chat Noir, i protagonisti di Miraculous e ultimi arrivati nella grande “LeoFamiglia” e infine, sulla nuova area in apertura ad agosto dedicata totalmente ai due beniamini russi: “La Foresta di Masha e Orso”

 

In attesa del 28 luglio dove un altro grande traguardo da Record potrebbe essere raggiunto da Leolandia , il primo parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor vi aspetta per un’estate strepitosa con tante attrazioni per tutta la famiglia!