Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Il rientro omaggio di novembre è stato prorogato!

Trascorri le feste di Natale insieme a noi!

Novembre è stato un mese piovoso e sappiamo che se hai acquistato un biglietto a settembre potresti non aver ancora usufruito della promozione per poter rientrare gratuitamente in un giorno a tua scelta di novembre, ecco perché Leolandia vuole stupirti ancora di più e farti provare la vera magia delle feste di Natale in totale serenità e in un giorno in cui il meteo sia favorevole per il tuo divertimento!

La validità della promozione “Vieni a settembre, torni gratis a novembre” è stata prorogata fino al 6 gennaio 2019 così che tu possa avere la libertà di scegliere quando vivere il Natale Incantato insieme alla tua famiglia!

Dal 24 novembre fino al 6 gennaio, infatti, potrai vivere tutta la magia che il parco più amato d’Italia ha in serbo per te: potrai incontrare Babbo Natale, Oggy e i maledetti scarafaggi, scoprire Piringuini e i simpatici Pupazzi di Neve alla Riva dei Pirati, divertirti con tutti nuovi spettacoli a tema, e divertirti su tutte le attrazioni aperte!