Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Riapre la LeoArena: goditi lo spettacolo e riserva i tuoi posti!

Corri al Punto Info e chiedi di poter acquistare i posti migliori per la tua famiglia!

A grande richiesta, dal 26 settembre torna Fantasmi lo spettacolo di HalLEOween più stregato che ci sia!

Potrai completare la tua giornata ed assistere a questo e ad altri fantastici show per un’esperienza SICURAmente DIVERTENTE!* Per non correre il rischio di perdere questo fantastico show, hai la possibilità di prenotare i posti a sedere presso la LeoArena. Goditi la migliore visuale, ma affrettati perché i posti sono a disponibilità limitata!

Come fare? Il giorno della tua visita, recati al Punto Info per acquistare i voucher che ti consentiranno di accedere alla LeoArena e scegliere il tuo posto per la visione dello show.

 

*In ottemperanza alle disposizioni delle autorità e per un’esperienza SICURAmente DIVERTENTE l’ingresso alla LeoArena è temporaneamente contingentato. In questa fase la capienza della LeoArena è ridotta per poter mantenere il corretto distanziamento tra le persone: siamo costretti a limitare l’afflusso dei LeoOspiti consentendo l’accesso con prenotazione oppure fino ad esaurimento posti.