Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

Divertimento “brividoso” con la Festa delle Streghe di Leolandia!

Vivi in famiglia l’unica festa delle streghe a misura di bambino!

Dal 29 settembre all’11 novembre a Leolandia torna HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino! Rispolverate le mascherine: vampirelli, fantasmini e diavoletti vi aspettiamo tutti i giorni di apertura per trascorrere una giornata di divertimento immersi nell’atmosfera brividosa a misura dei più piccini. Ad aspettarti con tutta la tua famiglia lo stregato Festival delle Scope Magiche, dispettose Streghette e tantissime Zucche che provano vere emozioni: riuscirai a immortalarle tutte nei tuoi scatti fotografici?

Ad accoglierti fin dal mattino un gigantesco pentolone dove dentro sta bollendo una misteriosa pozione di LeoStregone e MiaStreghetta… I due amichetti hanno fatto un vero e proprio incantesimo: un’intera area si tingerà di arancione e tu potrai passeggiare per la vera HalLEOween Town! E per continuare la tua giornata di divertimento tanti spettacoli tra cui il grande successo del 2017 “Il Castello dei Segreti” e altre due grandi novità: “Vampiria e lo Specchio Magico” e “Il Segreto della Piratessa”. Non perderti infine la parata più halloweenesca che ci sia!

 

Ti aspettiamo!