Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Diventa anche tu un Mostro di Gentilezza!

Trascorri insieme a noi un weekend mostruosamente gentile!

Il 10 e l’11 novembre festeggeremo la Settimana della Gentilezza e potrai trascorrere a Leolandia e insieme a Geronimo Stilton un intero weekend dedicato ad un tema molto importante da insegnare ai più piccoli. Tutta la tua famiglia potrà divertirsi a trovare nuove idee su come, giorno dopo giorno, aiutarsi a vicenda e contribuire ad alimentare la gentilezza e cambiare il mondo attraverso piccoli gesti quotidiani.

Un obiettivo tanto sfidante quanto importante che il simpatico topo-giornalista, Geronimo Stilton in pelliccia e baffi vuole portare a termine e per farlo gli servirà il tuo aiuto! I tuoi bimbi potranno dipingere e appendere su un grande wall il loro disegno oppure un messaggio dedicato alla gentilezza come un fiore donato ad un’amica, un ringraziamento per qualcuno di speciale o anche solo un sorriso: sono tanti i modi per poter essere gentili con gli altri!

In più, con tutta la tua famiglia avrai l’occasione di scattarti una fotografia mostruosamente gentile e portare questo ricordo sempre con te!

La settimana della gentilezza sarà un’occasione in più per moltiplicare le parole e i gesti di rispetto e di attenzione verso gli altri, condividi le tue idee sui canali social di Leolandia utilizzando l’hashtag #MostridiGentilezza e #GeronimoStilton: trova l’idea più sorprendente per far sorridere e riempire le giornate di gentilezza di tutte le persone che ti circondano!