Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Bing e Flop arrivano a Leolandia!

Dal 20 aprile divertiti con Bing e Flop

bing leolandia

Un inizio di stagione pieno di novità e sorprese: in occasione dell’inizio delle vacanze di Pasqua, dal 20 aprile fino al 30 giugno, cogli al volo l’opportunità di incontrare in esclusiva a Leolandia Bing e Flop!

Un mini-live show esclusivo vedrà Bing e Flop coinvolti in una vera e propria avventura: ogni giorno di apertura parco corri alla Riva dei Pirati, assisiti al mini-live show incontrali alle Grotte per abbracciarli con tutta la tua famiglia e scattare una foto ai tuoi bimbi che, per la prima volta, vedranno con i loro stessi occhi i loro beniamini del cartone animato più seguito del momento!

Tante occasioni per trascorrere a Leolandia delle indimenticabili vacanze pasquali: ad aspettarti a Leolandia già dal 16 marzo Masha e Orso nella Foresta di Masha e Orso con un nuovo spettacolo 2019 dedicato all’arte circense “Il Circo della Foresta”, I Superpigiamini, Ladybug e Chat Noir e, infine, lo scintillate Trenino Thomas!

Acquista ora i tuoi biglietti e se vieni entro il 19 aprile 2019, torni gratis dal 2 al 31 maggio, consulta il regolamento della promo qui.