Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Vivi Leolandia quando vuoi tu!

Sono disponibili i biglietti a data libera 2019!

Riempi di stupore gli occhi dei tuoi bimbi: sotto l'albero di Natale fagli trovare gli ingressi per Leolandia! In più con la nuova edizione dei biglietti a data libera puoi rientrare gratis un’altra volta* e raddoppiare il divertimento in famiglia.

 

Approfittare di questa novità è davvero semplice, ti basterà venire al parco il giorno di apertura che preferisci della stagione 2019 e convalidare i tuoi biglietti direttamente al PuntoPromo dove ti verrà scattata una fotografia che sarà associata al tuo titolo d’ingresso. Conserva i ticket così convalidati e rientra a Leolandia per una nuova giornata di magia!

 

Puoi controllare sul Calendario Rientri quando ti è possibile tornare a Leolandia e iniziare fin da subito a immaginare la tua nuova gita in famiglia per creare nuovi ricordi unici!

 

Per questo motivo i biglietti a data libera sono anche un’ottima idea regalo per i tuoi amici o i tuoi cari che adorano tornare bambini e far vivere delle vere LeoEmozioni ai loro piccoli.

 

I più piccoli si divertiranno nella nuova Foresta di Masha e Orso inaugurata nel 2018, incontreranno i loro personaggi più amati dei cartoni animati come Ladybug e Chat Noir, I Superpigiamini e il Trenino Thomas; e tutta la famiglia potrà sognare con i fantastici spettacoli e divertirsi con oltre 40 attrazioni accessibili da grandi e piccini.

 

*entro 60 giorni dal primo accesso a Leolandia e solo nei giorni verdi a calendario