Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Per i tuoi menu, hai selezionato un numero di giorni superiore rispetto ai giorni di ingresso al parco!

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

A Leolandia Halloween diventa HalLEOween, festeggia con noi!

Ti aspettiamo dal 7 ottobre per vivere l’unica festa delle streghe a misura di bambino!

visual halleoween

Dal 7 ottobre al 20 novembre, la magia di Leolandia continua e si tinge di arancione per un Halloween a tutto divertimento.

Grandi e piccini respireranno un’atmosfera da notte delle streghe con eventi mostruosamente divertenti: ci saranno tonnellate di zucche e tante streghette pasticcione per un Halloween un po’ pazzerello che non fa paura.

A dare il via alla festa sarà Leo stregone che ti accoglierà tutti con il suo fumante pentolone carico di una pozione magica del divertimento e ti aprirà le porte del parco “sotto incantesimo". Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, d’un tratto si trasforma in HalLEOween Town, dove i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani lasceranno il posto a spaventapasseri, fantasmini combina guai e piccoli pipistrelli prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

Non perderti poi le 3 grandi novità: il primo Festival delle Scope Magiche del parco, il nuovo sorprendente spettacolo di HalLEOween “Il Castello dei segreti “e l’eccezionale parata a tema che a fine giornata farà ballare tutti al passo di streghette, maghi e vampirelli.

Per completare la strepitosa festa non mancare agli incontri che fanno sognare, Peppa Pig e il suo fratellino George saranno travestiti per questa occasione speciale tutta arancione e ti aspettano nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto.