Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Siamo aperti: vi aspettiamo!

Ecco tutte le info utili per poterci divertire insieme

Finalmente ci siamo, siamo pronti per ripartire e accogliere a Leolandia tutti voi: non vediamo l’ora di poter risentire quelle bellissime risate in famiglia, i sorrisi a non finire e la spensieratezza che tanto ci è mancata!

Possiamo SICURAmente DIVERTIRCI insieme e per farlo sarà sufficiente osservare alcune regole del gioco: restiamo distanziati, indossiamo sempre le mascherine (sopra ai 6 anni) e laviamoci spesso le manine. Al resto penseremo noi: afflusso contingentato, organizzazione degli spazi e delle distanze, sanificazioni delle attrazioni e dei luoghi di contatto, e tutto ciò che renderà il divertimento SICURAmente Unico!

Sono ora disponibili i biglietti per la stagione 2020! Ti consigliamo di PRENOTARE GRATUITAMENTE la data della tua visita in anticipo per avere la garanzia dell’ingresso, compilando il form prenotazioni. Riceverai una mail di conferma della tua prenotazione che dovrai presentare ai tornelli insieme al tuo titolo d'ingresso.

 

greca

Ecco le nostre soluzioni per tutelare tutti: aiutaci a rispettarle per offrirti un’esperienza SICURAmente DIVERTENTE!

biglietti

Ingressi contingentati

Grazie alla vendita di biglietti a data fissa, al nuovo sistema di prenotazione degli ingressi per i titolari di biglietti a data libera ed abbonamenti, e alla riduzione della capienza massima del parco, potrai vivere la tua giornata a Leolandia in relax e mantenere le distanze di sicurezza.
temperatura

Misurazione temperatura corporea

All’entrata verrà misurata la temperatura a tutti i nostri LeoOspiti per consentire l’accesso solo a chi ha una temperatura inferiore ai 37.5°. Chi ha sintomi influenzali o è stato a contatto con persone positive al virus COVID-19 nei 14 giorni precedenti alla visita al parco non potrà accedere a Leolandia.
mascherina

Mascherine

Verificheremo che i nostri LeoOspiti, a partire dai 6 anni, rispettino la normativa vigente sulle mascherine al momento della visita. Queste saranno disponibili anche nel parco.
distanziamento

Rispetto delle distanze

Ti aiuteremo a ricordare di mantenere le giuste distanze tra i nuclei familiari per accedere alle biglietterie, all’ingresso del parco, alle attrazioni, alle aree comuni. Potrai assistere ai nostri spettacoli all’aperto con serenità, grazie a dei bolli che segnalano dove poter sostare. Sulle attrazioni ogni nucleo familiare avrà una vettura/spazio dedicato in modo da poter restare uniti ma nel rispetto della sicurezza.
pagamenti

Pagamenti elettronici e con sistemi contactless

Verranno accettate e stimolate queste forme di pagamento.
igienizzazione

Igienizzazione

Garantiremo l’igienizzazione costante di attrazioni, ristoranti, bagni e aree comuni, oltre a mettere a disposizione numerose postazioni con gel igienizzante per i LeoOspiti, presenti in ognuno di questi spazi.
leostaff

LeoStaff per la tua sicurezza

Tutto lo staff del parco è dotato di protezioni adeguate: a inizio servizio rileveremo la temperatura corporea per consentire l’accesso solo a chi ha una temperatura inferiore ai 37.5°. Il Leostaff ti aiuterà a proteggerti e ricordarti le semplici azioni per vivere in allegria e relax la tua giornata a Leolandia.
sorriso

Sorriso!

Il Leostaff si sta allenando per mostrarti il suo migliore sorriso anche con gli occhi per rendere la tua giornata ancora più divertente!

 

Alcune attrazioni potrebbero essere soggette a chiusure secondo le norme vigenti COVID-19. Scopri quali

 

Chiediamo ai LeoOspiti di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento richieste dalla normativa in vigore per un'esperienza SICURAmente DIVERTENTE!