Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Una festa lunga un mese per celebrare il compLEOanno da Record!

Diventa il protagonista dell’estate insieme alla tua famiglia!

Compleanno da Record

Buon CompLEOanno Leolandia!

Leo e Mia stanno preparando una festa davvero unica e speciale: una celebrazione lunga tutto il mese di luglio che ti vedrà coinvolto insieme alla tua famiglia come il vero protagonista!

A partire dal 1° luglio partecipa in prima persona alla realizzazione di una grandissima opera d’arte dove il tuo aiuto e quello della tua famiglia sarà fondamentale per la riuscita di un vero compleanno da record! I più piccini potranno inoltre scatenarsi con una divertente baby dance a tema compleanno!

 

Ma non finisce qui, per i grandi festeggiamenti del parco torna l’emozione delle Notti Magiche e da quest’anno, solo per i sabati sera di luglio ci sarà una magia in più: a rendere le notti a misura di bambino ancora più scintillanti ci sarà Cristina D’Avena con un nuovo format per il suo mini-live che la vedrà partecipe di un favoloso spettacolo danzante insieme al cast artsitico di Leolandia.

 

Preparati a cantare con Cristina e continua a seguirci per scoprire maggiori informazioni sul compleanno da record di Leolandia: quest’anno la protagonista è la tua famiglia!

Privacy policy Cookie policy