Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Un nuovo appuntamento con le Miracle Tunes!

Il 20 luglio vivi una giornata imperdibile a Leolandia!

Il ritorno delle Miracle Tunes non si fa attendere e, per la gioia di grandi e piccini, Jasmine, Emily, Charlotte, Julie e Sophia torneranno a Leolandia il 20 luglio 2019 per un grandioso ed immancabile evento!

Dopo il grande successo delle passate edizioni di maggio e giugno, in occasione del compleanno di Leolandia che ricorre a luglio, è stata confermata la nuova data sul mese estivo.

L’evento si svolgerà in due modalità distinte: la prima versione ridotta prevede solo l’incontro esclusivo presso il Palco Minitalia, dove potrai incontrare le cinque eroine alle 15:00 o alle 17:00 per farti scattare la foto-ricordo, autografata e in formato XXL, che puoi pre-acquistare cliccando qui.

Questi primi appuntamenti non prevedono il mini-live show, spettacolo che si terrà solamente nella versione completa dell’evento, ovvero durante l’appuntamento serale delle 19:00 presso la LeoArena.

Le Miracle calcheranno nuovamente il palcoscenico della LeoArena per coinvolgere tutta la tua famiglia con un travolgente show a tutto volume realizzato prima d’ora solo a Leolandia e, a seguire, per chi avrà acquistato anche il voucher foto abbinato, sarà possibile incontrarle da vicino e portare a casa una foto-ricordo autografata da tutte le Miracle! Un’esperienza che riempirà di gioia il cuore di tutti i piccoli fan delle giovani performer!

Scegli l’appuntamento con le Miracle Tunes a questo link, pre-acquista la tua esperienza esclusiva e realizza i sogni dei tuoi bambini!

 

Le sorprese a Leolandia continuano: se acquisti ora i tuoi biglietti a data fissa o a data libera per la stagione 2019, avrai l’opportunità di rientrare gratuitamente una seconda volta dopo 60 giorni dalla tua prima visita e continuare a divertirti in famiglia!

 

Le Miracle Tunes e tutti i personaggi più amati del magico mondo di Leolandia ti aspettano il 20 luglio, non mancare!