Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Un Giro di Minitalia a “regola d’arte”!

Iscrivi i tuoi bimbi a questa nuova edizione della famosa gara su due ruote!

Giro di Minitalia 2018

Il 5 maggio torna il Giro di Minitalia, l’evento sportivo più amato dai piccoli ciclisti.

La competizione inizierà alle 10 e vedrà protagonisti i bambini dai 6 ai 10 anni: coloro con il pedale più veloce saranno premiati sul podio con medaglie, coppe e, al primo classificato, con una speciale maglia rosa!

Iscrivi i tuoi bambini entro il 3 maggio scrivendo a [email protected] il nome e l’età di ogni partecipante (fino ad esaurimento posti!).  Ad arricchire questa nuova edizione del celebre evento di Leolandia, una novità particolare all’insegna dell’arte vi aspetta: 3 talenti dell’illustrazione italiana Ale Giorgini, Francesco Poroli e Riccardo Guasco sono stati coinvolti per la realizzazione di 5 bici d’artista che per l’occasione saranno le “riciclette” donate da CiAl, il Consorzio Nazionale per il Riciclo dell’Alluminio. Le biciclette d’artista saranno poi rese disponibili all’asta sulla piattaforma www.charitystars.com/girodiminitalia2018 e l’intero ricavato sarà devoluto a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 è impegnata a favore dei bambini per garantire loro un futuro.

Ti aspettiamo per vivere insieme le #LeoEmozioni di questa giornata sportiva!