Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Tanti laboratori adatti a tutte le età

Per la gita del 2020, Leolandia ha pensato a tante novità per far divertire grandi e piccini: percorsi in autonomia, nuovi laboratori e tante emozioni per tutta la tua classe!

Per la nuova stagione tre nuovi laboratori attenderanno la tua classe oltre a quelli già consolidati negli anni precedenti:

 

  1. NOVITÀ: PAPPAGALLI: “VOLIAMO” SAPERNE DI PIÙ Un laboratorio animato alla scoperta di alcune curiosità sui pappagalli: colori, simpatia sono gli elementi principali che contraddistinguono i variopinti animali delle foreste tropicali. Attraverso questo progetto gli alunni apprenderanno la biologia di questi splendidi animali e la loro insospettabile “parentela” con i dinosauri. Ma non finisce qui, i bimbi potranno incontrare i simpatici amici dal vivo!
  2. NOVITÀ: ATTENZIONE: PLASTICA IN MARE! Un laboratorio ludico-didattico per affrontare il tema della salvaguardia dei mari e dell’acqua come risorsa indispensabile per l’umanità. I bambini si cimenteranno nella pulizia del mini-mare della Minitalia sporcato da plastica inquinante, con retini e tanta pazienza renderanno il Mediterraneo pulito
  3. NOVITÀ: LA BUONA ALIMENTAZIONE MINITALIA-NA Un laboratorio da nord a sud della nostra Penisola per affrontare le tematiche della giusta alimentazione! Scoprire l’Italia in una chiave inedita: quella dei suoi cibi passando attraverso le regioni. Gli alunni capiranno il perché del cibo come “motore” del nostro corpo e assimileranno le buone abitudini per una giusta educazione alimentare!