Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

La Fabbrica delle Sorprese

Scopri come nascono le mitiche sorprese Kinder!

Da domenica 28 aprile a domenica 5 maggio, in anteprima mondiale e solo a Leolandia, tu insieme alla tua famiglia potrai scoprire come avviene la vera magia Kinder: i tuoi bimbi parteciperanno a diverse attività interattive che li porteranno alla scoperta del cuore di Kinder, le sorprese nascoste nei famosi barilotti gialli.

Dall’ideazione, ai primi prototipi fino alla creazione vera e propria: i segreti che si celano dietro alla costruzione delle sorpresine di Kinder Sorpresa e Kinder Merendero non saranno più un mistero!

Alla fine del percorso, ogni bambino avrà con sé il diploma di “inventore di sorprese” e un disegno “magico” colorato: i fogli colorati dei tuoi bambini verranno scansionati e prenderanno vita sullo schermo del laboratorio!

Infine, avrai l’opportunità di rivivere insieme ai tuoi bambini anche i tuoi momenti d’infanzia grazie all’angolo della Fabbrica delle Sorprese dedicato allo Storyline, un tuffo nei ricordi più magici in cui ripercorrerai le prime sorpresine inventate e che probabilmente collezionavi preziosamente!

Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia per visitare La Fabbrica delle Sorprese, dove l’immaginazione diventa realtà e le idee si trasformano in giochi!

Acquista ora i tuoi biglietti e ricorda, da quest’anno con i tuoi biglietti rientri gratis entro 60 giorni dalla tua prima visita!