In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei LeoOspiti, l’apertura viene temporaneamente rimandata fino a nuove comunicazioni.

Ok
Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Comunicazione Importante

In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei LeoOspiti, l’apertura viene temporaneamente rimandata fino a nuove comunicazioni.

SABATO 17 SETTEMBRE A LEOLANDIA PULIAMO IL MINIMONDO

L’arte del riciclo a Leolandia diventa eco-divertimento

Puliamo il MiniMondo, l’evento organizzato in collaborazione con Legambiente è giunto alla sesta edizione, e anche quest’anno, coinvolgerà più di 300 bambini delle scuole del territorio e un gruppo di piccoli ospiti del parco. I bimbi, divisi in squadre, puliranno la Minitalia dai rifiuti abbandonati da un gruppo di adulti irresponsabili e impareranno come differenziarli per produrre nuovi beni utili alla vita di tutti i giorni: un’esperienza formativa, ma allo stesso tempo divertente!

 

Ma non è finita qui! La giornata all’insegna dell’eco-divertimento continua con il laboratorio didattico “il Tempo delle Fragole” in collaborazione con Novamont, dove prenderanno vita le avventure di Bia, il fumetto interattivo sulla bioplastica MATER-BI. I piccoli ospiti del parco potranno testare il proprio pollice verde realizzando un piccolo orto “in cassetta”. Inoltre durante tutta la giornata i bambini potranno assistere alla lettura animata del fumetto interattivo, che intratterrà grandi e piccini nella narrazione di strabilianti avventure.

 

I festeggiamenti per il 45° compleanno del secondo parco più amato d’Italia continuano!