Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Per i tuoi menu, hai selezionato un numero di giorni superiore rispetto ai giorni di ingresso al parco!

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Puliamo il MiniMondo: i tuoi bimbi a sostegno dell’ambiente!

Al via la 7° edizione di Puliamo il MiniMondo in compagnia di Topo Tip

puliamo il minimondo leolandia

Il 16 settembre tu e i tuoi bimbi potrete partecipare a Puliamo il Minimondo, la più grande simulazione della più celebre iniziativa ambientale organizzata da Legambiente Puliamo il Mondo.

Per partecipare è sufficiente scrivere una mail a [email protected] entro il 13 settembre lasciando il proprio nominativo, il numero di partecipati e l’età di ciascun volontario*. L’evento si svilupperà in più parti: si inizierà con la simulazione della pulizia delle 17 piazze della Minitalia che per l’occasione verranno “sporcate” con rifiuti di vario genere; dalle bottigliette di plastica al cartone sino alle latte, tutti materiali che poi verranno smistati e riciclati per educare alla raccolta differenziata divertendosi. Durante tutta la giornata sarà infatti possibile partecipare ai diversi laboratori dedicati al tema dell’eco-sostenibilità: tu e i tuoi bimbi potrete imparare a creare giochi e strumenti musicali partendo da stoviglie biodegradabili forniti da Novamont; creare barchette con carta riciclata in collaborazione con Arjowiggins Graphic, OrigAMI, lasciare un messaggio da dedicare all’ambiente e farla navigare con la fantasia tra i mari d’Italia.

Ospite di tutto il mese di settembre e, nello specifico, portavoce di Puliamo il MiniMondo, sarà Topo Tip, il topino amico dell’ambiente che sarà pronto ad accogliere grandi e piccini per un tenero abbraccio e una foto ricordo insieme.

Ti aspettiamo insieme alla tua famiglia il 16 settembre per vivere una giornata unica all’insegna dell’eco-divertimento! E ricorda, con la promozione “vieni a settembre, torni gratis a novembre”, oltre al giorno gratuito offerto da Leolandia il secondo giorno consecutivo alla prima visita, potrai approfittare di un terzo giorno di divertimento in più a novembre in una data a tua scelta dove troverai il parco completamente ri-tematizzato nelle vesti di HalLEOween! Ti aspettiamo! 

*l’evento è riservato per i bambini tra i 6 ed i 10 anni fino ad esaurimento posti.