Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Prova insieme a noi ad entrare nella storia del Guinness World Recordsᵀᴹ!

È ufficiale: Leolandia proverà ad entrare nei record più famosi del mondo!

Ecco cosa hanno preparato Leo e Mia per celebrare il 47° anniversario di Leolandia: il più grande mosaico di chiodini più ampio mai realizzato!

Per completare l’immagine entro il 28 luglio, giornata di ufficializzazione del GUINNESS WORLD RECORDᵀᴹ, Leo e Mia hanno bisogno di tutta la tua allegria e del tuo aiuto! Durante tutto il mese di luglio ti aspettiamo per partecipare insieme alla tua famiglia e apporre milioni di chiodini Quercetti che formeranno una grandissima opera d’arte di decine di metri, la più grande mai realizzata in questa modalità!

 

Per festeggiare questo compleanno così speciale, ad accompagnare il tentativo di raggiungimento del GUINNESS WORLD RECORDSᵀᴹ ci sarà una baby dance a tema compleanno tutta da ballare dai più piccini e, in più, per i sabati di luglio un’altra grande novità: Cristina D’Avena sarà protagonista indiscussa delle Notti Magiche con un nuovo magico format che vedrà protagonisti anche i personaggi del mondo di Leolandia in un unico e coinvolgente spettacolo serale che culminerà con uno show pirotecnico mozzafiato!

 

Per vedere l’immagine completa di questo mosaico da record, ti invitiamo a partecipare alla giornata del 28 luglio dove il giudice ufficiale del GUINNESS WORLD RECORDSᵀᴹ valuterà se Leolandia e tutti i LeoOspiti che hanno dato il proprio contributo saranno entrati nella storia della più grande associazione dei primati con il più grande mosaico di chiodini più grande del mondo (immagine).

 

Acquista qui i tuoi biglietti per partecipare al tentativo di GUINNESS WORLD RECORDSᵀᴹ durante il mese di luglio! Ti aspettiamo!

Privacy policy Cookie policy