Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

GRANDE NOVITÀ DAL 2020: PJ MASKS CITY

Diventa anche tu un Supereroe!

Tieniti pronto: dalla primavera 2020 e con tutta la tua famiglia diventerai un supereroe grazie ai superpoteri di Gattoboy, Gufetta e Geko! Entra nella PJ Masks City e vivi le strabilianti avventure dei Superpigiamini: vinceranno i Mini-ninja, Romeo e Lunetta oppure avranno la meglio i nostri amati PJ Masks? Vieni a scoprirlo e vivi un’esperienza con tanti effetti speciali per un divertimento multisensoriale mai provato prima! Sei pronto? Continua a seguirci sul sito e sulle pagine ufficiali social del parco per scoprire tanti contenuti inediti della nuova area a tema!

  • Un caso da risolvere

  • Vivi l’avventura con Gattoboy, Geko e Gufetta!

    Scopri quali nuove avventure puoi vivere con i tre Superpigiamini e aiutali a risolvere il caso per sconfiggere Romeo, Lunetta e i Mini Ninja: chissà cosa hanno combinato?

  • Prossimamente...

  • ...Continua a seguirci sul sito e sulle pagine ufficiali social del parco per scoprire tanti contenuti inediti della nuova area a tema!

  • Prossimamente...

  • ...Continua a seguirci sul sito e sulle pagine ufficiali social del parco per scoprire tanti contenuti inediti della nuova area a tema!