Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

21 dicembre con le Miracle Tunes!

Nuova data natalizia per le 5 eroine della musica!

Il 21 dicembre celebra l’inizio delle festività natalizie con Emily, Jasmine, Sophie, Charlotte e Julie!

Fai un regalo meraviglioso ai tuoi bambini: per la fine della prima parte dell’anno scolastico regalagli un’esperienza indimenticabile, il loro primo mini-live show con le Miracle Tunes che per l’occasione indosseranno per la prima volta i nuovi abiti della loro trasformazione finale!

 

Alle 11:30 o alle 18:30 assisti allo show indoor delle giovani cantanti, beniamine dei più piccini! Scatenati sulle note delle loro canzoni più famose e preparati a muoverti a ritmo di rock dove a presentarle sarà la Dea della Musica! Scegli di acquistare il mini-live show con eventuale incontro fotografico qui.

Grande novità: nei due appuntamenti presso la LeoArena i tuoi bimbi potranno cantare insieme a Marta, l’amica di Julie! La sua canzone ti farà entrare nel vivo dello spirito natalizio, non perderti la sua esibizione solo negli appuntamenti delle 11:30 e delle 18:00!

Inoltre, un altro appuntamento solo fotografico alle 15:00 pomeridiani per incontrarle dal vivo presso la LeoArena: acquista qui l'appuntamento con solo l'incontro fotografico. I tuoi bambini potranno prepararsi al meglio per incontrarle: all’interno del parco potrai trovare gadget e vestiti per realizzare il sogno dei tuoi bambini e farli entrare a far parte delle Miracle Tunes per una giornata da favola!

L’esperienza con Emily, Jasmine, Sophie, Charlotte e Julie è a disponibilità limitata: prenota ora i tuoi posti a sedere presso la LeoArena* e assicurati di poter incontrare le Miracle Tunes acquistando la foto autografata**.

 

Le Miracle Tunes ti aspettano il 21 dicembre per una nuova ed imperdibile esperienza da vivere con tutta la famiglia!

 

*i bambini devono essere accompagnati da un genitore per le esperienze in LeoArena.

**Per accedere all’esperienza con le Miracle Tunes devi essere in possesso di un titolo d’ingresso valido per il parco!