Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Un regalo da Leolandia per te!

Non hai ancora sfruttato il tuo rientro gratuito di Luglio? E noi te lo estendiamo fino al 14 Agosto!

Una sensazionale nuova opportunità per tutte le famiglie che hanno acquistato i biglietti a data fissa o a data libera per visitare il Parco durante i mesi di maggio e giugno e che non hanno potuto usufruire del loro rientro gratuito su luglio. Leolandia regala l’opportunità di rientrare gratuitamente con i medesimi biglietti datati maggio e giugno 2019, fino al 14 agosto 2019 compreso e non solo fino al 31 luglio 2019!

Come usufruire di quest’occasione è davvero molto semplice: coloro che sono già venuti in visita a Leolandia a maggio o a giugno 2019, con i propri vecchi biglietti potranno presentarsi direttamente all’ingresso del parco e usufruire di un’altra giornata di divertimento.

Una vera novità per festeggiare l’atmosfera estiva del parco a tema n° 1 in Italia secondo la classifica di Tripadvisor e che regala un’opportunità extra a coloro che sono stati impossibilitati a usufruire sino ad ora del proprio rientro gratis di luglio.

Un mare di esperienze da vivere in famiglia aspettano grandi e piccini, a cominciare dalla grande novità che ha contrassegnato l’estate di Leolandia, La Baia dei Piccoli Surfisti, l’area acquatica a misura di bambino dove anche i piccolissimi possono divertirsi e rinfrescarsi! Inoltre, potrai vivere le Notti Magiche, serate speciali in cui il divertimento continua fino alle 22:00 con uno show pirotecnico finale; controlla le date sul calendario!

Infine, oltre 40 attrazioni, la storica Minitalia, la Fattoria il Rettilario e l’Acquario e gli innumerevoli spettacoli per bambini attendono tutti coloro che hanno visitato Leolandia a maggio o a giugno 2019 e che conservano i loro biglietti per sfruttarli fino al 14 agosto 2019 compreso.

*Ricordiamo che sono esclusi dalla proroga della promozione i rientri di altre promozioni precedenti e il “Biglietto pioggia", il “Biglietto Parco + Hotel”, gli accrediti o altre promozioni precedenti o future se non indicato.