Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Leolandia in fiore: arriva la Giornata della Terra!

Centinaia di fiorellini piantati dai tuoi bimbi a favore delle api!

Giornata della terra a Leolandia

Il 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, potrai partecipare insieme ai tuoi bambini ad un’attività divertente, profumata di primavera e dall’animo green. Presso l’orto didattico, infatti, i tuoi bimbi avranno l’occasione di piantare in prima persona dei bellissimi fiorellini come gesto d’aiuto per l’attività d’impollinazione che consentirà alle piccole api lavoratrici di trovare nettare per il loro nutrimento. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato Bee Active di CONAPI (Consorzio Nazionale Apicoltori) oltre ad un kit per ripetere l’attività a casa insieme a mamma e papà e seguire i consigli per migliorare non solo la salute delle api ma anche quella della Terra! Una giornata di eco-divertimento attende grandi e piccini per ricordare a tutti l’importanza di prendersi sempre cura della natura che ci circonda!

 

Il 22 aprile festeggia insieme a noi la Giornata Mondiale della Terra!

Privacy policy Cookie policy