Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Leolandia chiude anticipatamente la stagione - Info su rientri e Abbonamenti

Visto il quadro di incertezza legato alla ripresa della trasmissione del virus Covid, a malincuore abbiamo deciso di anticipare la chiusura del parco.

L’ultimo giorno di apertura sarà quindi l’8/11. Ti diamo appuntamento nel 2021: noi ci prepareremo con ancora maggiore impegno per festeggiare insieme i 50 anni di Leolandia e proporti nuove giornate di serenità familiare e divertimento!

Se sei in possesso di un titolo  valido per l’ingresso nel Natale Incantato, segui le istruzioni che si applicano al tuo caso:

  • Rientri gratuiti promozioni in corso: se sei venuto a Leolandia e hai aderito ad una delle promozioni "Vieni ad Agosto, torni gratis per il Natale Incantato" o "Vieni a Settembre, torni gratis per il Natale Incantato" potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella prossima stagione in uno dei giorni di apertura del parco entro il 24 Aprile 2021 (con esclusione del 4-5 Aprile). Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento o contattare il servizio Assistenza Clienti al numero 02 9090169
  • Abbonamenti: se hai un abbonamento valido per la stagione in corso, riceverai nostre comunicazioni via mail. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattate il servizio Assistenza Clienti al numero 02 9090169. Scopri la modifica ai calendari cliccando qui