Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Comunicazione Importante

Leolandia chiude anticipatamente la stagione e ti aspetta per il 50° anniversario nel 2021!

Leolandia chiude anticipatamente la stagione

In osservanza alle disposizioni delle autorità (DPCM 24/10), Leolandia purtroppo chiude anticipatamente la stagione dal 26/10.

Ti diamo appuntamento nel 2021: noi ci prepareremo con ancora maggiore impegno per festeggiare insieme i 50 anni di Leolandia e proporti nuove giornate di serenità familiare e divertimento!

 

Se sei in possesso di un titolo valido per l’ingresso in questa stagione 2020 segui le istruzioni che si applicano al tuo caso:

  • Biglietti Data Fissa per ingressi (dal 31/10 al 8/11): se hai un biglietto valido per un ingresso in una data fissa compresa dal 31/10 al 8/11, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella prossima stagione in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo: contatta il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Biglietti Data Libera stagione 2020 ancora non utilizzati: se hai un biglietto valido per un ingresso nella stagione 2020, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella prossima stagione in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo: contatta il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Pacchetti parco + Hotel acquistati su Leolandia.it: se hai un pacchetto valido per delle date comprese dal 31/10 al 8/11, potrai utilizzarlo nella prossima stagione in un qualsiasi giorno di apertura del parco. A questo proposito verrai contattato dal servizio assistenza clienti: nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Rientri gratuiti promozioni 2020: se sei venuto a Leolandia e hai aderito ad una delle promozioni "Vieni ad Agosto, torni gratis per il Natale Incantato”, “Vieni a Settembre, torni gratis per il Natale Incantato” o "Vieni entro luglio, torni gratis ad HalLEOween" conserva il biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella prossima stagione entro i primi 30 giorni di riapertura del Parco. Per maggiori dettagli puoi contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Rientri gratuiti promozione 60 giorni dal primo ingresso: se sei in possesso di un titolo che permette il rientro gratuito dei 60 giorni entro il 8/11, conserva il biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella prossima stagione entro i primi 30 giorni di apertura del Parco. Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento o contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Abbonamenti: se hai un abbonamento valido per la stagione in corso, riceverai nostre comunicazioni via mail. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattate il servizio Assistenza Clienti compilando il form.