In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei LeoOspiti, l’apertura viene temporaneamente rimandata fino a nuove comunicazioni.

Ok
Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Comunicazione Importante

In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei LeoOspiti, l’apertura viene temporaneamente rimandata fino a nuove comunicazioni.

La data di apertura di Leolandia viene temporaneamente rimandata

In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei LeoOspiti l’apertura della stagione 2021 viene temporaneamente rimandata fino a nuove comunicazioni

Per le stesse ragioni, ti informiamo che l’acquisto di biglietti on line, nonché il servizio di assistenza clienti sono temporaneamente sospesi. Per richieste e/o informazioni compila il form della sezione contattaci, alla ripresa delle attività sarà nostra cura evadere tutte le tue richieste. Ci scusiamo per il disagio: nel frattempo noi ci prepareremo con ancora maggiore impegno per festeggiare insieme i 50 anni di Leolandia e proporti tante giornate di serenità familiare e divertimento!

Se sei in possesso di un titolo valido per l’ingresso in questa stagione segui le istruzioni che si applicano al tuo caso in attesa di poterci divertire insieme

 

Titoli d'ingresso 2021

  • Biglietti Data Fissa: se hai un biglietto valido per un ingresso in una data fissa precedente all’apertura, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella stagione 2021 in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo: contatta il servizio Assistenza Clienti compilando il form.  
  • Pacchetti parco + Hotel acquistati su Leolandia.it: se hai un pacchetto valido per delle date precedenti alla riapertura del Parco o un voucher non ancora utilizzato, potrai utilizzarlo in un qualsiasi giorno di apertura del parco. Alla ripresa delle attività verrai contattato dal servizio Assistenza Clienti per trovare la soluzione migliore e vivere al meglio il tuo nuovo soggiorno: per qualsiasi informazione, puoi contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form
  • Abbonamenti stagione 2021: se hai acquistato un abbonamento valido per la stagione 2021, riceverai nostre comunicazioni. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattate il servizio Assistenza Clienti compilando il form.

 

Titoli d'ingresso 2020

  • Biglietti stagione 2020 ancora non utilizzati: se hai un biglietto valido per un ingresso nella stagione 2020 non ancora utilizzato, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella stagione 2021 in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo: contatta il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Abbonamenti acquistati prima del 1/06: se hai un abbonamento sottoscritto per la stagione 2020 (Smart/No Limit) ti ricordiamo che la sua validità è stata già estesa per tutta la stagione 2021. Il tuo titolo quindi , secondo le modalità previste dalla tua tipologia, ti permetterà di divertirti insieme a noi fino al 6 gennaio 2022. Per maggiori dettagli o indicazioni, puoi contattate il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Abbonamenti 2020 acquistati a partire dal 1/06: se hai un abbonamento valido per la stagione 2020 acquistato dopo il 1/06, riceverai nostre comunicazioni. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattate il servizio Assistenza Clienti compilando il form.
  • Rientri gratuiti promozioni 2020: se sei venuto a Leolandia e hai aderito ad una delle promozioni "Vieni ad Agosto, torni gratis per il Natale Incantato” o “"Vieni a Settembre, torni gratis per il Natale Incantato”  conserva  il  biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella stagione 2021 entro i primi 30 giorni di riapertura del Parco. Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento o contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form.  
  • Rientri gratuiti promozione 60 giorni dal primo ingresso stagione 2020: se sei in possesso di un titolo che permetteva  il rientro gratuito dei 60 giorni entro il 8/11/2020 non ancora utilizzato, conserva il  biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella stagione 2021 entro i primi 30 giorni di apertura del Parco. Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento o contattare il servizio Assistenza Clienti compilando il form.