Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Il Mondo di Peppa Pig

Al parco divertimenti Leolandia, il divertimento dei bambini più piccoli prende vita nel Mondo di Peppa Pig. Un'area del parco dove le ambientazioni e le vicende della maialina più amata dei cartoni animati prendono vita e nella quale i bimbi possono davvero sentirsi protagonisti delle avventure di Peppa e George!

 

Ad attendere grandi e piccini c’è la vera casa di Peppa Pig, tutta da scoprire: la cameretta con i giocattoli di Peppa e George, la cucina di Mamma Pig, il soggiorno e le altre stanze piene di sorprese. Il divertimento continua anche fuori dalla casa: nel parco giochi di Peppa, saltando nelle pozzanghere di fango, salendo sulla macchina di Papà Pig o scivolando dalla collina del Castello Ventoso. Ma non finisce qui, George e Peppa Pig ti aspettano per fare una foto ricordo insieme.

LA CASA DI PEPPA

Chi sta chiamando al telefono?
Cosa cucina Mamma Pig? Cosa si vede nello specchio del bagno di Peppa e George? Queste e altre mille scoperte ti aspettano nella casa di Peppa Pig. Vieni a trovare Peppa e fai una foto con lei!

Le pozzanghere

Il gioco preferito di Peppa e George è saltare nelle pozzanghere di fango, da oggi puoi farlo anche tu! E in estate ti aspetta una sorpresa rinfrescante!

Il Cantiere

Esplora il cantiere del Signor Toro. Quanti bei bottoni rossi… Prova a premerli tutti! E dopo aver giocato, scatta una foto ricordo!

La macchina

Papà Pig ha parcheggiato in collina come al solito: non perdere l’occasione di salire a bordo e curiosare nella sua auto... a cosa serviranno quei pulsanti?