Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

il cortile di masha

Un divertimento rinfrescante!

Nel Cortile di Masha i tuoi bimbi potranno rinfrescarsi con spruzzi d’acqua e divertirsi con i prototipi di aeroplanino all’ombra della vera Casa di Masha! Attraverso un passaggio speciale, i tuoi bimbi potranno sbirciare e intrufolarsi nel Cortile per divertirsi e fare nuove amicizie! 

  • giochi d'acqua

  • il cortile di masha
  • I tuoi bimbi si sentiranno come nella vera serie animata impazziranno  con il divertimento ne Il Cortile di Masha, un grande playground acquatico pieno di schizzi ed effetti a sorpresa.

    Dentro al Cortile di Masha e all’ombra della sua casa tante collinette con gli scivoli e tanti girasoli saranno il luogo perfetto per tante foto-ricordo ai tuoi bimbi!

  • Gli amici di Masha

  • il cortile di masha
  • Nel Cortile di Masha ci sono gli amici della serie animata più amata dai piccini:

    c’è la maialina Rosie che prende il sole, la capretta e, naturalmente il cagnolino di Masha… dove si sarà nascosto questa volta?