Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Il 14 settembre Puliamo il MiniMondo!

Torna l’evento più green dell’anno!

L’edizione 2019 di Puliamo il MiniMondo di Leolandia, riproduzione in miniatura del più famoso Puliamo il Mondo organizzato da Legambiente, prende forma lungo le vie della Minitalia: una simulazione giocosa che vuole far crescere anche nei più piccini il senso di responsabilità green.

 

Il 14 settembre puliremo simbolicamente tutte le piazze italiane dove i gruppi delle scuole iscritte all’evento avranno l’opportunità di imparare che è importante prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo e che la raccolta differenziata dei rifiuti, oltre che aiutare allo smaltimento degli stessi, può dare loro nuova vita, favorendo l'economia circolare.

 

Durante l'evento sarà inoltre possibile partecipare ad alcuni laboratori dedicati al tema dell’eco-sostenibilità: stoviglie e posate in MATER-BI forniti dal partner Novamont che diventano giocattoli; barattoli in acciaio che diventano nuovi vasi per ospitare fiori e piantine colorate e molto altro ancora!

 

Il divertimento a Leolandia non finisce mai: ti aspettano i Superpigiamini, Ladybug e Chat Noir i protagonisti di Miraculous, Masha e Orso nella nuova area dedicata interamente a loro, La Foresta di Masha e Orso dove potrai provare Vroom, il primo roller coaster accessibile fin dai 90 cm!