Ricordati di prenotare la data della tua visita in anticipo per avere la garanzia dell'ingresso compilando il form a questo link

Ok
Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Hai un titolo valido per l'ingresso nella stagione 2021?

Se sei in possesso di un titolo valido per l’ingresso in questa stagione segui le istruzioni che si applicano al tuo caso in attesa di poterci divertire presto insieme.

Ricordati di prenotare la data della tua visita in anticipo per avere la garanzia dell'ingresso compilando il form a questo link

 

Indipendentemente dalla tipologia di biglietto in tuo possesso, sarà necessario recarsi presso le biglietterie per ritrare un nuovo titolo d'ingresso valido.

 

Titoli d'ingresso 2021

  • Biglietti Data Fissa: se hai un biglietto valido per un ingresso in una data fissa precedente all’apertura, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella stagione 2021 in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo.

  • Pacchetti parco + Hotel acquistati su Leolandia.it: se hai un pacchetto valido per delle date precedenti alla riapertura del Parco o un voucher non ancora utilizzato, potrai utilizzarlo in un qualsiasi giorno di apertura del parco. Alla ripresa delle attività verrai contattato dal servizio Assistenza Clienti per trovare la soluzione migliore e vivere al meglio il tuo nuovo soggiorno.
  • Abbonamenti stagione 2021: se hai acquistato un abbonamento valido per la stagione 2021, riceverai nostre comunicazioni. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti.

 

Titoli d'ingresso 2020

  • Biglietti stagione 2020 ancora non utilizzati: se hai un biglietto valido per un ingresso nella stagione 2020 non ancora utilizzato, conservalo e potrai entrare gratuitamente nella stagione 2021 in un qualsiasi giorno di apertura del parco a tua scelta. Potrai avere maggiori informazioni o in alternativa chiedere il rimborso del tuo titolo.
  • Abbonamenti acquistati nel 2020 prima del 1/06: se hai un abbonamento sottoscritto per la stagione 2020 (Smart/No Limit) ti ricordiamo che la sua validità è stata già estesa per tutta la stagione 2021. Il tuo titolo quindi , secondo le modalità previste dalla tua tipologia, ti permetterà di divertirti insieme a noi fino al 6 gennaio 2022 termine della stagione. 
  • Abbonamenti 2020 acquistati a partire dal 1/06: se hai un abbonamento valido per la stagione 2020 acquistato dopo il 1/06, riceverai nostre comunicazioni. Nel caso non dovessi aver ricevuto nostre indicazioni, puoi contattare il servizio Assistenza Clienti.
  • Rientri gratuiti promozioni 2020: se sei venuto a Leolandia e hai aderito ad una delle promozioni "Vieni ad Agosto, torni gratis per il Natale Incantato” o “Vieni a Settembre, torni gratis per il Natale Incantato” o “ Vieni entro Luglio, torni gratis ad Halleoween” o "Vieni ad HalLeoween e torni gratis nel 2021" conserva il biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella stagione 2021 entro i primi 30 giorni di riapertura del Parco.
  • Rientri gratuiti promozione 60 giorni dal primo ingresso stagione 2020: se sei in possesso di un titolo che permetteva il rientro gratuito dei 60 giorni entro il 8/11/2020 non ancora utilizzato, conserva il biglietto e potrai utilizzare il tuo rientro gratuito nella stagione 2021 entro i primi 30 giorni di apertura del Parco.

 

Per maggiori informazioni contatta il servizio Assistenza Clienti compila il form o chiama lo 02 9090169