In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei Leoospiti, l’apertura viene temporaneamente spostata al 1° Maggio

Scopri di più
Ok
Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Comunicazione Importante

L’acquisto dei biglietti online di Leolandia è temporaneamente non disponibile

DA OTTOBRE LEOLANDIA FESTEGGIA HALLEOWEEN

Non perdete l’occasione di vivere la magia del parco che si concia per le feste!

La magia di Leolandia continua per tutti i week end da sabato 1 ottobre a domenica 13 novembre: il secondo parco più amato d’Italia si tinge d’arancione dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendervi ci saranno tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, e anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione!

   

È la magia di HalLEOween, guidata da Leo Stregone che accoglierà grandi e piccini con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento. Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, d’un tratto si trasforma in HalLEOween Town, dove i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e ragni prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

    

A Leolandia le sorprese non finiscono mai! Lasciatevi incantare dai 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”,“La Leggenda degli oceani”, e “Leo e il regalo stregato”, oltre a “La magia di HalLEOween”, lo spettacolo che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno.

   

Per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con streghette, maghi, vampirelli e tutti i personaggi che animano l’unica festa delle streghe a misura di bambino.