In osservanza alle disposizioni delle autorità e a tutela dei Leoospiti, l’apertura viene temporaneamente rimandata fino a nuove disposizioni.

Scopri di più
Ok
Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Comunicazione Importante

L’acquisto dei biglietti online di Leolandia è temporaneamente non disponibile

CRISTINA D’AVENA TORNA A LEOLANDIA!

La regina dei cartoni animati sarà a Leolandia per altri imperidbili incontri!

Le date da segnare in agenda sono 1 e 5 novembre, giornate durante le quali Cristina D’Avena sarà a Leolandia per due ultimi coinvolgenti appuntamenti. Il primo incontro, che si svolgerà l’1 novembre, vedrà continuare la festa di HalLEOween iniziata ad ottobre: a partire dalle 17:30, presso il Palco Minitalia, potrete cantare insieme a Cristina D’Avena le divertenti sigle dei cartoni animati che hanno fatto sognare grandi e piccini!

Il 5 novembre prevede invece un programma molto più fitto e conivolgente! La giornata inizia con l’esclusivo appuntamento Tutti Pazzi per Cristina – il programma radiofonico di dediche trasmesso sulle frequenze della LeoRadio, condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi, storica voce del Conte Dacula, David Gnomo, Doraemon, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tantissimi altri personaggi dei cartoni. Da una postazione radiofonica speciale e visibile presso la Riva dei Pirati, Cristina e Pietro saranno di nuovo On Air per ridere e scherzare insieme a tutti i LeoOspiti. Scrivete le vostre dediche e incrociate le dita: Cristina potrebbe scegliere proprio il vostro messaggio, chiamarvi all’interno della LeoRadio e… regalarvi una piccola sorpresa!

Ma il divertimento non finisce qui! Alle 17:45 non perdetevi l’esibizione dal vivo di Cristina, un momento speciale in cui poter rivivere e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi!

Lasciatevi travolgere dal divertimento di Leolandia e vivete insieme a Cristina l’esperienza di HalLEOween!