Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

In uno o più giorni durante il tuo soggiorno, il parco sarà chiuso, se vuoi venire al parco per più giorni aumenta il numero di notti check-in e check-out

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Acquistando la cena presso La Tana di Leo il tuo rientro in hotel è posticipato, la navetta ti aspetta alle ore 22:15

Non stai usufruendo di tutti i servizi previsti.

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

Anche Leolandia “S’Illumina di Meno”

Il parco divertimenti a misura di bambino aderisce all’iniziativa green!

Quest’anno Caterpillar e Rai Radio 2 celebrano la quattordicesima edizione del progetto dedicato al risparmio energetico “M’Illumino di Meno” che verrà celebrato in tutta Italia il 23 febbraio.

Anche Leolandia rinnova il suo appoggio ai valori green che da sempre contraddistinguono il parco: il riciclo dei rifiuti, l’installazione di pannelli solari nell’area di sosta camper, l’appuntamento di settembre con l’evento “Puliamo il Minimondo” ne sono solo un piccolo esempio.

La sera del 23 febbraio alle 21:00 la torre più alta del parco dell’attrazione “La Donna Cannone” vedrà spegnersi più di 600 led che la compongono; inoltre, anche sulla Minitalia le lucine che accompagnano i percorsi da nord a sud verranno spenti come segno di sostegno all’iniziativa ecosostenibile.

Caterpillar invita tutti a riflettere su quanto sia importante e bello andare a piedi e camminare perché “[…]sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo.”.

 

Anche Leolandia propone a tutti i suoi ospiti di prendersi una pausa dalla propria quotidianità e, con un piccolo gesto, sostenere a loro volta l’iniziativa e condividerla sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #MilluminodiMeno.

 

Non ci resta che augurarvi un Buon M’illumino di Meno e vi aspettiamo per l’inaugurazione 2018 del parco che avverrà il 17 marzo per rivivere le emozioni più magiche che solo Leolandia sa regalare!

Privacy policy Cookie policy