A settembre Puliamo i MiniMari insieme
Quest’anno l’edizione di Puliamo il MiniMondo si dedica al mondo sottomarino

L’edizione 2018 di Puliamo il MiniMondo di Leolandia, simulazione a misura di bambino del più famoso Puliamo il Mondo organizzato da Legambiente, si immerge sott’acqua e si prende cura simbolicamente delle creature che vivono i nostri mari.
Il 22 settembre, i tuoi bambini avranno infatti la possibilità di far scomparira tutta la plastica dai mari della Minitalia con un colpo di retino!
Un’esperienza che vedrà partecipi grandi e piccini divisi in gruppi e che potranno avvicinarsi a questo delicato tema green divertendosi: potrai raccogliere insieme ai tuoi bimbi delle bottigliette di plastica dal mare della Sardegna con dei lunghi retini e proseguire l’esperienza con la classica raccolta dei rifiuti dalle 12 piazze italiane della nostra Minitalia per approfondire l’importanza della differenziazione dei materiali ed il loro riciclo. Durante tutta la giornata sarà infatti possibile partecipare ai laboratori dedicati al tema dell’eco-sostenibilità.
Iscriversi all’evento sarà semplicissimo: ti basterà accedere alla pagina dedicata cliccando qui, inserire i dati dei tuoi bambini e attendere una mail di conferma che dovrai conservare sino alla data dell’evento. L'iscrizione all'evento è dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni, disponibile sino al 19/09/2018 e sarà fino ad esaurimento posti!
Il divertimento a Leolandia non finisce mai: ti aspettano i Superpigiamini, Ladybug e Chat Noir i protagonisti di Miraculous, Masha e Orso nella nuova area dedicata interamente a loro, La Foresta di Masha e Orso dove potrai provare Vroom, il primo roller coaster accessibile fin dai 90 cm!