Messaggio importante

Per le date da te indicate abbiamo terminato le disponibilità oppure controlla di aver inserito almeno due persone paganti (es. 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino a partire da 90cm), modifica la tua ricerca o contattaci allo 029090169.

In uno o più giorni del periodo da te selezionato il parco sarà chiuso, quindi potrai usufruire di un solo giorno di divertimento. Se vuoi venire al parco per 2 giorni cambia la data del tuo arrivo, altrimenti procedi.

Uno o più giorni dopo il tuo arrivo il parco sarà chiuso quindi potrai usufruire di un solo giorno di ingresso al parco; se vuoi venire al parco più giorni, aumenta il numero di notti.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo

Per i tuoi menu, hai selezionato un numero di giorni superiore rispetto ai giorni di ingresso al parco!

È possibile acquistare una sola tipologia di abbonamento per l’intero nucleo familiare

A Leolandia arriva Super Mario!

Incontralo al parco tutti i weekend di agosto e a Ferragosto

mario-news.png

Il celebre idraulico che dal 1985 è protagonista indiscusso di molti videogame firmati Nintendo, arriva a Leolandia per incontrare i suoi piccoli fan e scattare una foto-ricordo con loro!  Super Mario ti aspetta con la tua famiglia tutti i weekend di agosto e a Ferragosto per incontrarvi durante uno degli otto appuntamenti giornalieri organizzati presso Cowboy Town di Leolandia in un’atmosfera da veri gamer: a completare il quadro, infatti, ci saranno anche diversi elementi da veri fan Nintendo riconoscibili a colpo d’occhio per chi è un appassionato dei loro videogame.

Ma le sorprese non finiscono qui! Durante i weekend di agosto e il 15 agosto, i bimbi più grandicelli potranno divertirsi in una vera e propria Arena Gaming organizzata da Nintendo in collaborazione con Leolandia! Il gioco si svilupperà attorno ad una colonna centrale alla quale verranno collegate delle console Nintendo per giocare a “Super Mario Maker”. Il campo di gioco sarà animato da una cronaca in diretta che renderà l’esperienza ancora più divertente! I ragazzi potranno sfidarsi tra loro e capire che per vincere si ha bisogno gli uni degli altri, perché uniti dall’amicizia e dalla voglia di divertirsi!

 

Infine, se vieni a Leolandia dall’1 al 31 agosto avrai la possibilità di vincere fantastici premi con Nintendo! Partecipare sarà semplicissimo: vai sul sito www.nintendo.it/leolandia e inserisci il codice che troverai sul retro del tuo biglietto di Leolandia utilizzato per l’ingresso tutti i giorni di agosto. Potresti essere tra i fortunati vincitori di quattro console “New Nintendo 2DS XL” con quattro videogiochi “Super Mario Maker”. Il concorso è valido per gli ingressi effettuati durante tutti i giorni di agosto 2017. (Regolamento completo al sito www.nintendo.it/leolandia)

Ti aspettiamo dal primo weekend di agosto per incontrare Super Mario e per divertirti con il magico mondo di Leolandia!